promozione-BellezzaSalute---per-sito 

 PELLE SPENTA E DISIDRATATA?

RITENZIONE IDRICA E CIRCOLAZIONE RALLENTATA?

 

Prima dell'arrivo del caldo e della bella stagione, prepara la tua pelle e il tuo corpo con trattamenti medici specifici, approfittando della nostra promozione di Aprile!

Per tutto il mese di Aprile 2018 il Poliambulatorio CASTELLO propone la promozione Bellezza&Salute, dedicata alla pelle del viso e del corpo.

Potrai prenotare a tariffe promozionali:

 

BIORIVITALIZZAZIONE VISO a € 85.00
COS'E' E A COSA SERVE?
La biorivitalizzazione svolge principalmente tre azioni: ristrutturante (poiché favorisce il turnover cellulare e la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico), anti-ossidante (in quanto protegge la pelle dai radicali liberi, prodotti da fattori ambientali e radiazioni solari), idratante (in quanto favorisce il rapido richiamo di acqua nei tessuti).
Questo trattamento consente di ottenere miglioramenti notevoli in termini di: compattezza ed elasticità della pelle, luminosità e turgore, diminuzione delle rughe sottili e può essere effettuato su viso, collo, decolletè e mani.
Il trattamento è indicato sia per le pelli giovani, ancora elastiche e vitali, per rallentare il fisiologico processo di invecchiamento, sia per le pelli mature, per restituire la compattezza e l’idratazione perdute e ridurre i segni del tempo, riattivando la funzionalità cellulare.
COME SI SVOLGE?
Attraverso una piccola siringa, dotata di ago sottilissimo, vengono iniettate alcune gocce del prodotto (sostanze biocompatibili e totalmente riassorbibili a base di acido ialuronico e, talvolta, miscele di amminoacidi e vitamine) nell’area interessata; la sensazione di dolore è scarsa o nulla. Esistono varie tecniche iniettive, che consentono di risolvere problemi di diverso tipo e gravità. Il trattamento ha una durata di circa 15 minuti e al termine si possono immediatamente riprendere le normali attività, senza alcuna medicazione.
PUO' AVERE EFFETTI COLLATERALI?
Le sedute di biorivitalizzazione non comportano effetti collaterali se non, in rari casi, un lieve rossore temporaneo o un piccolo livido dovuto al trauma dell’ago nella zona di inserimento, che tende a scomparire spontaneamente in due-tre giorni.
Vi sono solo controindicazioni generiche, come allergie al materiale da iniettare, dermatiti acute ed infezioni in corso, herpes in fase attiva o gravidanza.
  
MESOTERAPIA a € 60.00
COS'E' E A COSA SERVE?
La mesoterapia è un trattamento di medicina estetica indicato per contrastare gli inestetismi della cellulite, intervenendo sulla ritenzione idrica e migliorando l'aspetto delle zone affette da cellulite e dalla pelle a buccia d'arancia.
Il suo maggiore impiego in medicina estetica è per:
  • ridurre la cellulite e le adiposità localizzate in particolare a livello dei glutei, interno ed esterno coscia, addome
  • migliorare la circolazione con riduzione di edemi, gonfiore e ritenzione idrica,  in particolare a livello di glutei, cosce e arti inferiori in  generale.
La mesoterapia si pone l'obiettivo primario di disintossicare l'organismo dalle scorie in eccesso, eliminare i liquidi e, contemporaneamente, tonificare ed elasticizzare la pelle.
COME SI SVOLGE?
La procedura per effettuare la mesoterapia consiste nell'iniettare, usando  aghi sottili e corti (lunghezza 4-6 mm)  piccole quantità di sostanze ad azione specifica (es. linfodrenante, lipolitica), per migliorare la circolazione e il drenaggio linfatico e venoso.
Ogni trattamento dura circa 10-15 minuti a seconda dell’ampiezza della zona da trattare.  La procedura non richiede quasi mai l’associazione di una anestesia locale in quanto molto ben tollerata dalla maggior parte dei pazienti. Dopo il trattamento si può tornare alle normali attività.
Inizialmente la frequenza delle sedute è mono o bisettimanale e successivamente viene portata a ogni due settimane fino ad arrivare a sedute a cadenza mensile o più distanziate, come terapia di mantenimento.
INDICAZIONI E SEDI
  • cellulite
  • adiposità localizzate
  • edemi linfatici
  •  addome
  • glutei
  • cosce
  • gambe
  • braccia
QUANTE SEDUTE OCCORRONO?
Un trattamento completo dura circa 8-10 sedute, ma a seconda della patologia trattata, la durata di un ciclo di mesoterapia potrà variare.
Quando gli effetti desiderati sono raggiunti, si devono prevedere trattamenti di mantenimento nel corso dell’anno
PUO' AVERE EFFETTI COLLATERALI?
Si possono verificare arrossamenti localizzati, ecchimosi o lividi dovuti al traumatismo dell’ago che si risolvono solitamente in pochi giorni.
Va ricordato che la mesoterapia da sola non risolve il problema, ma bisogna associarla ad un adeguato regime alimentare e ad un’idonea attività fisica.
I risultati ottenuti vanno associati ad una vita sana e ad un’adeguata alimentazione, per prevenire la ricomparsa della tipica “buccia d’arancia”.
Altre tecniche possono essere associate alla mesoterapia per potenziarne e prolungarne l’effetto, ad esempio il linfodrenaggio.

Trattamenti effettuati dalla Dr.ssa Barbara Ferrari, Specialista in Dermatologia ed esperta in Medicina Estetica.

  
Scarica QUI il volantino dell'iniziativa.

Per informazioni e prenotazioni chiama il numero 059 928457 oppure scrivici all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Poliambulatorio Castello © 2024