plexr home itNUOVI TRATTAMENTI MEDICO ESTETICI AL PLASMA PER INTERVENTI NON ABLATIVI  - senza iniezioni, senza punti di sutura, senza sanguinamento.

Il Plexr è un rivoluzionario strumento nato dall’esigenza di intervenire sui tessuti cutanei senza l’intervento di bisturi e suture, per una “chirurgia non chirurgica”, con tempi di recupero brevissimi e a costo contenuto.

Questo strumento, dedicato agli Specialisti del settore, si affianca al laser, al radiobisturi, alla luce pulsata e alla radiofrequenza e utilizza il quarto stato della materia: il PLASMA. 
I tessuti “SUBLIMANO”: vengono in sostanza “vaporizzate” le macchie, le rughe, le neoformazioni e le cicatrici cutanee; senza bruciature, senza ematomi e senza incisioni, con un evidente beneficio dei tessuti circostanti.
Inoltre, non necessitando di punti di sutura, l’area trattata con il Plexer non ha bisogno di alcuna medicazione successiva l’intervento di rimozione dell’inestetismo cutaneo. Attraverso questa innovativa tecnologia possiamo offrire:
• trattamento del “codice a barre” (rughe verticali sopra le labbra)
• blefaroplastica superiore e inferiore:
senza i disagi e i rischi connessi all’intervento tradizionale, questa blefaroplastica è definita “dinamica” in quanto permette all’operatore di invitare il paziente ad aprire e chiudere gli occhi durante il trattamento, mettendo così in evidenza le aree di cute ancora da trattare; permette di ottenere un risultato perfettamente naturale, evitando l’effetto “rifatto”
• mini lifting viso
trattamento della cute rilassata di viso e collo senza fili di alcun genere, senza bisogno di anestesia e senza inserire sostanze estranee
• lifting corpo, con rimozione delle pliche cutanee
• asportazioni di neoformazioni della cute (fibromi, nevi, cheloidi, verruche, xantelasmi, discheratosi)
• trattamento dell’acne in fase attiva
• correzione di cicatrici (anche post acneiche)
• trattamento risolutivo delle discromie della pelle

 

Per i trattamenti Plexr non è necessario procedere con iniezioni anestetiche, ma è sufficiente l’applicazione di pomata anestetica 30 minuti prima del trattamento.
Al termine del trattamento si possono riprendere le normali attività.

 

Disponibile per appuntamento:

mercoledì pomeriggio

Staff Medico:
Dr.ssa Barbara Ferrari

 

Poliambulatorio Castello © 2024