Mori-Carlo-Alberto

Dr. Mori Carlo Alberto

Specialista in Radiodiagnostica

 

Esegue:
ecografia mammaria
mammografia

agoaspirato

 

 

Disponibile per appuntamento:

mercoledì pomeriggio

 

 

Sul Dr. Mori Carlo Alberto
• Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia nel 1979.
• Specializzazione in Radiodiagnostica presso la medesima Università nel 1984.
• Dal gennaio 1983 al marzo1986 ha ricoperto incarichi di assistente medico di radiologia presso il Policlinico di Modena e l’Ospedale  di Pavullo (MO).
• Nel maggio 1986 è stato assunto presso il 1° Servizio di Radiologia dell’Arcispedale S.Maria Nuova di Reggio Emilia, dove ha ricoperto il ruolo di assistente medico e dal dicembre 1992 il ruolo di aiuto corresponsabile.
• Nel  marzo 2001 è stato nominato responsabile del Programma di Screening Mammografico Provinciale della AUSL di Reggio Emilia e nel giugno 2002 gli è stata affidata la Struttura  Semplice interaziendale ”Screening di prevenzione dei tumori della mammella” dell’ ASMN.
• E’ stato consulente in materia di esami mammografici presso l’Ospedale di S.Secondo (PR) nel 1991 e 1992, presso l’Ospedale di Correggio (RE) nel 1997/98/99, presso l’Ospedale di Castelnovo ne’ Monti (RE) nel 1999/2000/2001.
• Dal 1987 al 2011 è stato docente prima presso la scuola TSRM dell’AUSL  di Reggio E. e poi del CdL triennale di Tecniche di Radiologia Medica per Immagini e Radioterapia dell’Università degli Studi di Modena e Reggio E.  Fin dall’inizio della sua esperienza ospedaliera si è dedicato alla diagnostica senologica, che da settembre  2015  svolge come libero professionista presso strutture sanitarie private accreditate.
Da marzo 2016 collabora con il Poliambulatorio CASTELLO per attività specialistica senologica privata e accreditata ssn.

 

LEGGI IL CV completo:

scarica curriculum vitae

 

Articoli a cura del Dr. Mori:

La prevenzione in senologia

L'evoluzione della mammografia si chiama Tomosintesi

Tomosintesi mammaria: il futuro è adesso

 

Poliambulatorio Castello © 2024